Attivazione Numero Verde

attivazione numero verdeAttiva il tuo numero verde ricaricabile, CONTATTACI.

Zero Costi di Attivazione, Nessun Canone mensile, Supporto Gratuito pre e post Acquisto. “Crea e attiva il tuo numero verde flat”.

I numeri verdi sono una validissimo strumento di marketing aziendale, un altrettanto valido strumento di ricezione delle chiamate anche per enti e associazioni no profit e che hanno specifiche tematiche trattate.

Ma in realtà abbiamo visto raramente le modalità di utilizzo dei numeri verdi e esplorato anche relativamente poco i servizi offerti. Molte sono le aziende che forniscono numeri verdi e le diverse offerte sono facilmente paragonabili e consultabili in rete. Volendo fare una lista di ciò che può essere offerto da un servizio di numero verde stileremmo questa lista atta a farvi comprendere cosa offre la nostra azienda a chi necessita di ottimizzare il proprio marketing aziendale o a chi desidera istituire un servizio di ricezione chiamate per qualsiasi altra ragione.

  • Da questo servizio potrete ottenere il trasferimento automatico di chiamata indifferentemente che si tratti di rete fissa o mobile.
  • Una volta attivato il servizio l’utente avrà a sua disposizione un Pannello di Controllo per la gestione della configurazione on-line e ovviamente anche una sua personale Area riservata per le Impostazioni del servizio stesso. Questa possibilità è molto pratica e ottimizza sia i tempi sia il lavoro gestionale senza avere più lungaggini e monitorando appunto tutto ciò che avviene.
  • Potrete attraverso la nostra offerta ricevere costantemente il dettaglio del traffico chiamate così da scegliere quando e quanto ricaricare sul credito residuo

Otterrete anche uno strumento valido per gestire al meglio le chiamate. Questo è costituito dal centralino virtuale atto a smistare la chiamata alla persona più adatta secondo criteri elaborati dallo stesso acquirente del numero verde, una pianificazione questa davvero molto valida.

  • E’ sempre possibile visualizzare il credito residuo
  • La nostra gestione comprende l’invio di e-mail o SMS atte ad avvisare il cliente quando il suo credito è in esaurimento
  • Potrete trovare fra le offerte anche la disciplina di configurazione relativa ai giorni e alle fasce orarie nelle quali ricevere le chiamate
  • Alcune opzioni prevedono l’invio di messaggi vocali personalizzabili
  • Anche il supporto a chi acquista un numero verde è importante per questioni logistiche e relative all’informazione sul servizio. Molti gestori di numeri sono disponibili H24 per le richieste e le informazioni da elargire.
  • Avrete la libertà di scegliere se volete ricevere le chiamate su linea fissa o su mobile quindi non necessariamente dovrete avere una linea telefonica fissa per attivare le nostre offerte ma potete anche solo essere in possesso di una qualsivoglia linea voce Analogica/Digitale/VoIP/Mobile. Questa rappresenta una vera evoluzione nel campo dei numeri gratuiti per chi effettua le chiamate (appunto linee 800 e affini) visto che la gestione del numero segue l’acquirente dello stesso potenzialmente ovunque e quindi risulta più pratica.
  • Vi verrà offerta oltre al numero verde in aggiunta la ricezione di Fax il che per un azienda può essere anche molto utile al fine di accumulare documentazione e/o specifiche richieste da parte della clientela.

Attivare un numero verde ricaricabile in sostanza significa:

  • Avere a disposizione un costo interamente versato per la ricezione delle chiamate
  • Ottenere un servizio che implica un messaggio automatico quando il credito residuo è basso e sta per scadere al fine di consentirvi anche una ricarica immediata
  • Le ricariche non hanno un importo minimo e tutta la cifra pagata verrà appunto versata per la ricezione delle telefonate, è possibile ricaricare quando lo si desidera e interrompere il servizio senza costi aggiuntivi e senza burocrazia.
  • Si può scegliere dove ricevere le telefonate e non necessariamente occorre avere una linea fissa, oppure si può escludere il cellulare dalla ricezione tramite il pannello utente è possibile compiere queste scelte
  • Per prima cosa occorre scegliere il numero verde direttamente dal sito, una volta effettuata questa scelta poi un sistema automatico ti chiederà di selezionare il metodo di pagamento e una volta effettuato avrai da subito a disposizione la tua linea

I numeri verdi attivati inoltre consentono anche di escludere – se lo si desidera – la ricezione di chiamate da parte di numeri anonimi al fine di tutelare la persona che riceve la chiamata e che ha stipulato il servizio.

Cosa significa attivare un numero verde comodamente ricaricabile da pc desktop o tramite smartphone

Attivare un numero verde o creare un numero verde significa innanzitutto offrire un valido servizio alla clientela o a quella potenziale offrendo un numero gratuito all’utenza e puntando così sull’espansione della propria attività monitorando sempre il credito residuo e scegliendo anche chi può accedere a tale servizio. Il servizio è comunque rivolto a chiunque abbia un attività che sia essa sociale, ricreativa o aziendale ed è valevole nell’immediato – appena effettuato il pagamento – fino al momento in cui, senza costi aggiuntivi, si sceglie di cessarne l’utilizzo. Ugualmente per le ricariche non esistono canoni fissi annui e quando si sceglie di effettuare l’ultima si può interrompere il servizio. Chi sceglie questo metodo di marketing ormai comprovato nella sua efficacia può controllare costantemente anche l’andamento delle chiamate entranti su un apposito pannello di controllo utente dal quale si può anche visionare la provenienza delle stesse al fine di creare apposite statistiche aziendali che sono – come sappiamo – sempre utili a verificare carenze e/o punti di forza e dove queste si trovano. Se si hanno più centralinisti-e alcuni gestori offrono la ripartizione equa delle chiamate in entrata. In questo modo il dipendente X e la dipendente H riceveranno lo stesso numero di chiamate giornaliere. Un equa ripartizione può essere un qualcosa di efficace anche per il benessere interno di una società. Le ricariche si possono effettuare costantemente e ad ogni ora del giorno e della notte e spesso anche l’assistenza è H24 al fine di offrire un servizio davvero eccellente a chi lo sceglie. La gestione del vostro numero verde tramite il servizio che vi offriamo sarà davvero semplice ed intuitiva e vi consentirà anche di ottimizzare risorse e tempi attraverso pochi semplici passi e un controllo costante dei dati in entrata.

Riepilogando avrete a disposizione:

Un numero verde senza costi fissi e a tariffe convenienti.

La possibilità di attivarlo e disattivarlo quando volete senza costi aggiuntivi.

Un valido strumento di monitoraggio e marketing.

Scrivici



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Copyright 2016 Imprendo tlc.com - Creato e Posizionato da