Domande Frequenti Numero Verde

PERCHE’ SUL VOSTRO SITO NON CI SONO NUMERI VERDI IN VENDITA?

Secondo la scelta di un numero verde è una cosa troppo importante per poterlo attivare in modo autonomo in 2 minuti! Dopo il primo contatto, inviamo una lista con diversi numeri verdi per poter scegliere quello preferito. Si tratta sempre di numerazione nuove, mai impiegate da altre aziende. Una volta scelta la numerazione sarà attivata al massimo in 3 giorni.

Una volta attivato il suo Numero Verde le invieremo le credenziali per accedere all’Area Riservata da cui potrà, in maniera assolutamente semplice ed intuitiva, configurare, personalizzazione e controllare l’utilizzo del Numero Verde: un nostro Consulente sarà comunque sempre a Sua disposizione per spiegarle funzionalità e potenzialità.

Una volta scelto il numero e formalizzato il contratto attiveremo e testeremo la funzionalità del medesimo: solo allora per ricevere chiamate dovrà procedere alla ricarica di un importo minimo euro 100 + IVA, il nostro servizio non costa di meno DI ALTRI si tratta semplicemente di una ricarica di importo inferiore .

Non dovrà attivare nessuna nuova linea telefonica, le chiamate del Numero Verde vengono trasferite su numeri di telefono già esistenti sia di rete fissa che di rete mobile. Le chiamate vengono trasferite “a cascata” su un massimo di 20 numeri e non è previsto nessun altro costo, di nessun genere. Anche se ricarica con carta di credito riceverà l’intero importo ricaricato.

Si potranno escludere i cellulari,  come i chiamanti anonimi.

AVVISO CREDITO “IN ESAURIMENTO”, una notifica (tramite mail/sms) vi avvertirà quando il vostro credito sta per terminare (impostazione lato pannello).
VISUALIZZAZIONE CHIAMATE, salvo chiamata anonima.
FORMAZIONE UTILIZZO AREA RISERVATA da parte di un nostro consulente.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci e “discutere” direttamente con noi, siamo abituati a lavorare alla vecchia maniera….. PARLIAMO E SEGUIAMO COSTANTEMENTE IL CLIENTE

Scrivici



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Copyright 2016 Imprendo tlc.com - Creato e Posizionato da