Il numero verde difende l’ambiente

Il numero verde difende l’ambiente

Il numero verde non è verde solo di nome ma lo è anche di fatto perché è un importante mezzo per la difesa ambientale

Tutti sanno che il numero verde è un potente strumento per le aziende che vogliono potenziare la propria rete vendite ma il numero 800 aiuta anche il sociale con la possibilità di andare ad incidere pesantemente sulla società a tutti i livelli sia quindi per l’assistenza a persone che stanno vivendo un periodo abbastanza complicato ma anche per la difesa dei beni che vanno ad interessare tutti come l’ambiente perché va ad impattare direttamente sulla nostra vita di tutti i giorni rendendola più o meno vivibile. Vi sono delle importanti associazioni che ogni giorno combattono contro tutti coloro che non rispettano la terra ed il mare.  Scopriamo come il numero 800 gratuito è in grado dare una grossa mano a tutti coloro che hanno come obiettivo la difesa dell’ambiente.

Sono molte le associazioni ambientaliste presenti sul territorio italiano che a tutti i livelli lavorano per mantenere il territorio ed il mare il più possibile al riparo da coloro che non hanno una coscienza civica necessaria per comprendere che proteggere la natura significa proteggere sé stessi perché, volenti o nolenti è da essa che noi traiamo la nostra vita. Ora che finalmente si sta diffondendo la filosofia del riciclo il numero verde è necessario per fugare qualsiasi dubbio che possa emergere tra coloro che devono selezionare i vari elementi in modo da non compromettere la differenziata. Il numero gratuito è importante in questo settore perché per ottenere una reale opposizione a chi sta per macchiarsi di un reato ambientale o per cercare di affidarlo alla giustizia è necessario che ogni cittadino comprenda che la difesa ambientale è una condizione necessaria per tutti. Ogni cittadino deve quindi assumersi l’onere e l’onore di segnalare prontamente ogni comportamento delittuoso quindi un numero verde è molto utile per rendere il più semplice possibile questa operazione di coscienza. Ma quali sono i costi per le associazioni che decidono di fornire questi importanti servizi sociali.

Ma quanto costa attivare un numero verde? Uno tra gli elementi che rende molto interessante questo servizio sono i bassi costi di gestione con la possibilità di modularli completamente in base alle necessità del momento anche perché, è bene ricordarlo, i minuti hanno una scadenza. Quando si va ad attivare il numero verde non si pagano i costi di attivazione né quelli per il canone. E’ inoltre tenere presente che vi sono dei costi specifici per le chiamate ricevute andando a consumare il blocco di minuti che possono variare in base alla rete adoperate. Se infatti si ricevono delle chiamate da rete fissa su rete fissa il costo è differente se questa operazione viene effettuata su rete cellulare. E’ possibile comunque, per limitare i costi, farsi disabilitare le chiamate provenienti da telefoni cellulari e numeri anonimi. Un altro punto molto importante sta nel fatto che, se ci si affida a società serie, c’è un’assistenza completa per tutta la durata del contratto.

ImprendoTLC
About The Author

There are no comments yet, but you can be the first



Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Contattaci per info o Attivazione



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Cerca Nel Sito

Copyright 2016 Imprendo tlc.com - Creato e Posizionato da