Le novità dal mondo dei numeri verdi

Le novità dal mondo dei numeri verdi

Da Eni un numero verde per ogni esigenza

Sul fronte dei numeri verdi le grandi aziende cercano di stare al passo con il livello sempre più in crescita delle esigenze della clientela, a questo proposito il gruppo Eni ha ampliato la sua disponibilità comunicativa una serie di numeri verdi e contatti telematici in base alle esigenze dei clienti.

Assistenza alla clientela sempre più performante

Eni ha sempre messo a disposizione un numero verde che forniva segnalazioni e informazioni sulle bollette di gas, o di energia elettrica, ma spesso gli utenti non sanno a chi devono rivolgersi esattamente per le decine di problematiche che possono verificarsi, come ad esempio effettuare una voltura, o comunicare l’autolettura o richiedere l’allacciamento di una nuova utenza. Oggi visto gli innumerevoli servizi che il brand fornisce può anche verificarsi il bisogno del cliente di parlare con un operatore Enjoy del servizio di car sharing dell’azienda; come contattare gratuitamente il call center di Eni oggi è ancora più semplice e diretto perché la società ha avviato un numero verde per ogni singola esigenza e ampliato le fasce orarie di ricevimento delle chiamate da parte degli utenti.

Numeri verdi, live chat e social network

Eni, che è una delle società più aggiornate e attente alle comunicazioni e all’assistenza dedicata ai clienti ha attivato di recente vari metodi la semplice segnalazione dei guasti o per assistenza amministrativa su contratti e bollette. Attualmente ogni divisione del gruppo Eni ha un proprio numero verde e diversi contatti telematici ai quali gli utenti possono accedere tramite live chat o social network, ogni canale di comunicazione attivato permette ai cittadini di contattare l’azienda che fornisce energia elettrica, gas, carburante e servizio di car e scooter sharing. Ovviamente il cliente riceverà assistenza mirata e sollecita se avrà l’accortezza di chiamare negli orari indicati o nelle fasce orarie che rientrano in questi specifici orari, con meno traffico e affollamento telefonico.

Vademecum Eni

Numero verde Gas e Luce: 800.900.700, voltura di gas e/o luce, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, festività comprese. Documentazione utile:
matricola del contatore per la fornitura del gas
POD e/o PDR/ nuovo indirizzo di fatturazione
autolettura del contatore solo in caso di utenza gas
indirizzo di recapito della fattura di conguaglio finale dell’utente uscente, tipologia d’uso richiesta per la fornitura gas.

Numero verde 800.999.800: ( contact center a pagamento) per il servizio di autolettura del contatore. Il numero è attivo 7 giorni su 7, festivi esclusi, dalle 8.00 alle 22.00. Dall’estero: 02 89674181, numero attivo tutti i giorni dell’anno dalle 6.00 alle 24.00.

Numero verde gratuito 800.900.455: gestione degli impianti di riscaldamento centralizzato, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.

Reclami e segnalazioni: via posta: Eni divisione gas & power Corrispondenza Clienti – Casella Postale 71 – 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI) – fax: numero gratuito 800.91.99.62, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, o presso i negozi della rete Energy Store Eni, oppure online sul sito dell’azienda compilare il form giallo

Numero verde distribuzione carburante: 800.101.290.

Divisione Gas di Eni ex Agip: numero verde 800.012.463

Guasti e dispersione nella rete di gas gpl: numero verde 800.900.354, attivo e gratuito per tutti. Interventi immediati.

Numero verde Enjoy: assistenza clienti car sharing: 800.900.505, gratuito e attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

ImprendoTLC
About The Author

There are no comments yet, but you can be the first



Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Contattaci per info o Attivazione



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Cerca Nel Sito

Copyright 2016 Imprendo tlc.com - Creato e Posizionato da